Dopo essere stato mostrato nelle sale cinematografiche USA, il terribile trailer di Unfriended: Dark Web approda finalmente online

Quasi due settimane fa, il trailer del film di Stephen Susco, Unfriended: Dark Web, il sequel della pellicola del 2014 Unfriended, è uscito nei cinema, ma solo adesso è disponibile per tutti in rete. Come il primo film, Dark Web si svolge in tempo reale, interamente su schermi di computer, e stavolta ruota anche attorno a un gruppo di amici che si imbattono in quello che sembra essere un traffico umano gestito attraverso il dark web principale. Secondo alcuni report, sembra che il sequel mostri la pericolosità del web e quanto possa essere spaventoso internet.

La pellicola è prodotta da Timur Bekmambetov di Bazelevs Productions e Jason Blum di Blumhouse Productions. I produttori esecutivi sono Adam Sidman, Couper Samuelson e Nelson Greaves. Nel cast del film troviamo Colin Woodell (Unsane), Betty Gabriel (Scappa – Get Out, La notte del giudizio – Election Year), Stephanie Nogueras (Grimm, Criminal Minds), Rebecca Rittenhouse (Blood & Oil, Suits), Andrew Lees (The Pacific), Connor Del Rio (Level Up), e Savira Windyani (Ink & Rain).

Unfriended: Dark Web uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 luglio 2018 (non abbiamo ancora alcuna notizia ufficiale riguardo la data d’uscita italiana).