Underworld: Blood Wars – Selene insegna a combattere i licantropi nella nuova clip

In una nuova clip da Underworld: Blood Wars, la vampira Selene, interpretata nuovamente da Kate Beckinsale insegna ai vampiri come combattere i licantropi. Il film, quinto capitolo della saga Underworld, debutterà nelle sale italiane il 6 Aprile 2017.

Underworld: Blood Wars – Selene insegna a combattere i licantropi nella nuova clip intitolata “A Lezione”

Leggi anche – Underworld: Blood Wars: Kate Beckinsale nel nuovo trailer italiano

Trama ufficiale del film

Ultimo capitolo della serie di grande successo, Underworld: Blood Wars segue la guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), costretta a difendersi dai brutali attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri che l’ha tradita. Con al fianco due soli alleati, David (Theo James) e suo padre Thomas (Charles Dance), deve porre fine alla eterna guerra fra Lycans e Vampiri, anche se questo significa per lei l’estremo sacrificio.

Il film è diretto dalla regista Anna Foerster. Nel cast troviamo, oltre a Kate Beckinsale, anche Theo James, Tobias Menzies, Lara Pulver, Charles Dance e James Faulkner. Blood Wars è scritto da Cory Goodman. Il progetto cinematografico, iniziato nel 2003, si basa sui personaggi originariamente creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride. Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Richard S. Wright producono il nuovo capitolo della saga con David Kern e Len Wiseman.