Underworld: Blood Wars – Selene insegna a combattere i licantropi nella nuova clip

Da leggere

Emma Marrone: un suo commento elogia la sensualità di Anna Tatangelo… ecco la frase hot sulla collega!

Non c'è niente di più bello di vedere una donna che fa complimenti ad altre donne e quando queste...

L’avete riconosciuto? Soffre di epilessia, ha indossato un’inquietante maschera, odia Captain America ed è stata un’appariscente drag queen

È nato in Nigeria, precisamente ad Ibadan, il 4 aprile 1960 perché i suoi genitori - entrambi britannici -...

Anchille Lauro: tutti i film che abbiamo visto nei suoi travestimenti

Artista eclettico che riconosce nella metamorfosi l’unica costante della sua ricerca estetica, Achille Lauro è, da almeno un paio...

In una nuova clip da Underworld: Blood Wars, la vampira Selene, interpretata nuovamente da Kate Beckinsale insegna ai vampiri come combattere i licantropi. Il film, quinto capitolo della saga Underworld, debutterà nelle sale italiane il 6 Aprile 2017.

Underworld: Blood Wars – Selene insegna a combattere i licantropi nella nuova clip intitolata “A Lezione”

Leggi anche – Underworld: Blood Wars: Kate Beckinsale nel nuovo trailer italiano

Trama ufficiale del film

Ultimo capitolo della serie di grande successo, Underworld: Blood Wars segue la guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), costretta a difendersi dai brutali attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri che l’ha tradita. Con al fianco due soli alleati, David (Theo James) e suo padre Thomas (Charles Dance), deve porre fine alla eterna guerra fra Lycans e Vampiri, anche se questo significa per lei l’estremo sacrificio.

Il film è diretto dalla regista Anna Foerster. Nel cast troviamo, oltre a Kate Beckinsale, anche Theo James, Tobias Menzies, Lara Pulver, Charles Dance e James Faulkner. Blood Wars è scritto da Cory Goodman. Il progetto cinematografico, iniziato nel 2003, si basa sui personaggi originariamente creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride. Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Richard S. Wright producono il nuovo capitolo della saga con David Kern e Len Wiseman.

Ultime notizie

Emma Marrone: un suo commento elogia la sensualità di Anna Tatangelo… ecco la frase hot sulla collega!

Non c'è niente di più bello di vedere una donna che fa complimenti ad altre donne e quando queste...

Articoli correlati