Underworld: Blood Wars – Rilasciata nuova clip del film con Kate Beckinsale

Rilasciata una nuova clip per Underworld: Blood WarsIl film con Kate Beckinsale uscirà nelle sale cinematografiche il 6 Aprile 2017. L’attrice americana veste ancora una volta i panni della spietata vampira Selene. La saga racconta l’eterna lotta tra succhia-sangue e licantropi. In questo capitolo, una nuova generazione è pronta allo scontro. QUI il trailer del film.

Rilasciata nuova clip Underworld: Blood Wars con Kate Beckinsale

Di seguito la nuova clip del film intitolata Tenterò di non ucciderti:

Di seguito riportiamo la trama ufficiale di Underworld: Blood Wars:

Ultimo capitolo della serie di grande successo, Underworld: Blood Wars segue la guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), costretta a difendersi dai brutali attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri che l’ha tradita. Con al fianco due soli alleati, David (Theo James) e suo padre Thomas (Charles Dance), deve porre fine alla eterna guerra fra Lycans e Vampiri, anche se questo significa per lei l’estremo sacrificio.

La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman. Si basa sui personaggi originariamente creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride. Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Richard S. Wright producono il quinto capitolo della saga con David Kern e Len Wiseman.