Uncharted: Tom Holland svela la scena più pericolosa mai realizzata [VIDEO]

Uncharted arriverà nei cinema il 17 febbraio 2022.

Il nuovo video e il nuovo poster di Uncharted svelano quanto siano pericolose le acrobazie aeree di Nathan Drake

Sony Pictures ha pubblicato un nuovo character poster per il tanto atteso adattamento cinematografico interpretato da Tom Holland. Insieme al poster è stato rilasciato anche un video, incentrato sugli stunt che il giovane attore ha dovuto eseguire sul set di Uncharted, focalizzandosi in special modo sulla scena dell’aereo cargo, già vista in numerosi materiali promozionali (tra cui la prima clip).

Nel video, in lingua originale ma sottotitolato, vediamo Tom Holland – reduce dall’enorme successo al botteghino di Spider-Man: No Way Home – esaminare nel dettaglio gli stunt che ha dovuto fare per realizzare la scena in cui è sospeso nel vuoto, attaccato a delle casse fuoriuscite dall’aereo cargo (una scena molto famigliare ai videogiocatori del titolo Naughty Dog). L’attore l’ha definita “la più difficile mai realizzata”. La suddetta sequenza action la ritroviamo poi anche nel nuovo poster ufficiale, che potete vedere sotto al video.

Uncharted

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo. Nel cast troviamo anche Sophia Ali nei panni dell’amica di Sully Chloe Frazer, Tati Gabrielle nei panni di Braddock e Antonio Banderas nei panni del misterioso villain.

Ricordiamo che l’atteso film arriverà nei cinema italiani il 17 febbraio 2022.