Uncharted: Tom Holland ha letto lo script e lo adora

Ecco cosa ha detto l'attore del film che, tra poco, inizierà la produzione.

Il prossimo progetto a cui parteciperà Tom Holland è il film Uncharted, in via di sviluppo da tantissimo tempo

Adesso sembra che Uncharted, un lungometraggio tratto dai videogiochi dallo stesso titolo, sia effettivamente in dirittura d’arrivo e che la produzione sia vicina all’inizio effettivo. Tom Holland, che è il protagonista del film – un prequel sul personaggio – ha detto di aver letto l’ultimo script e di aver davvero adorato la sceneggiatura che gli è stata proposta. L’ha descritta come “molto, molto buona” tra le altre lodi, e ha fatto decisa propaganda della tra Nathan Drake e il mentore del personaggio, Sully, che sarà interpretato da Mark Wahlberg quando il film uscirà nelle sale, il prossimo anno.

Tom Holland ha parlato con BBC Radio 1 dell’adattamento della serie di videogiochi e ha offerto alcune nuove informazioni sulla sceneggiatura. Dopo aver parlato di Onward e altri argomenti, alla fine gli è stato chiesto quando vedremo finalmente qualcosa su Uncharted, il film che è stato posticipato più di una volta e ha avuto numerosi registi legati al progetto, prima che si arrivasse a qualcosa di definitivo. L’attore ha rivelato di aver visto la sceneggiatura e che le persone certamente, secondo lui, adoreranno il film non appena arriverà in sala.

Iniziamo a girare tra quattro settimane a Berlino. Ho letto la nuova bozza ieri sera … O stamattina ho letto la bozza stamattina, alle 2 del mattino. La sceneggiatura è davvero ottima, amico. È davvero molto buona. È davvero forte. È davvero molto divertente. La dinamica tra Sully e Drake è sorprendente, e Mark Wahlberg sarà perfetto come Sully. Ed è un film davvero molto divertente.