Uncharted: Tom Holland è stato investito da un’ auto 17 volte sul set

Filmare Uncharted, per Tom Holland, è stata un'impresa degna di Spider-Man!

Uncharted è uscito nelle sale da poche ore, ma è già uno degli argomenti più googlati e del web. Alcune scene d’azione sono pazzesche: Tom Holland ce le descrive

Uncharted, il nuovo film d’azione tratto dal celebre videogame con protagonisti Mark Wahlberg  e Tom Holland (nel ruolo del protagonista Nathan Drake), è uscito nelle sale cinematografiche italiane da poche ore. I fan, tuttavia, si stanno già chiedendo come possano essere state girate le pazzesche scene d’azione, che hanno chiaramente richiesto un notevole sforzo fisico ai due protagonisti. E Holland e Wahlberg, nonostante siano entrambi chiaramente prestanti, hanno parlato molto chiaramente della sfida atletica e fisica rappresentata dalle riprese del film.

Tom Holland, in modo particolare, ricorda e racconta di una scena memorabile. La scena di Uncharted, imputata di aver reso la vita all’attore sul set complicata per diversi giorni, è quella in cui Nathan Drake viene investito da un’auto. La scena in particolare cui si riferisce l’attore sembrerebbe essere quella dell’aereo cargo. Tom, infatti, ha ammesso che si tratta della scena più difficile mai girata nella sua carriera attoriale. E parliamo dell’interprete di Spider-Man! Holland rivela che per girare tutta la sequenza ha dovuto essere investito da una macchina per ben 17 volte.

Lo stunt acrobatico di Tom Holland in Uncharted è stato definito dall’attore come un’esperienza molto dolorosa, ma molto gratificante“. Lo stunt è stato, secondo il giovane attore, uno dei “momenti più alti del film“, e che girare la difficilissima scena è stato un “momento di grande fierezza” per lui. In una conversazione con THR, Holland ha affermato che la sequenza dell’auto è “uno dei migliori stunt del film“. Durante tutta la fase promozionale di Uncharted, Tom Holland è stato molto aperto riguardo le difficoltà e le sfide incontrate durante le riprese. Le prime recensioni per Uncharted sono contrastanti, ma varrà la pena vederlo al cinema per ammirare le evoluzioni di Tom ed i suoi divertenti battibecchi con la co-star Mark Wahlberg!

Leggi anche Uncharted: recensione del film con Tom Holland