Cherry: Tom Holland è irriconoscibile nel nuovo film dei Russo

Ecco l'attore nel nuovo ruolo che interpreta per i fratelli Anthony e Joe Russo.

I fratelli Russo, di Avengers: Endgame, sono al lavoro con Tom Holland su Cherry

In questo nuovo progetto, intitolato Cherry, appunto, Tom Holland – stando proprio all’immagine che vedete di seguito – è un uomo a cui qualcuno sta dando la caccia. Avevamo già avuto un assaggio del nuovo look dell’interprete di Spider-Man, dal momento che di recente l’attore aveva postato un’immagine di se via social con questi capelli rasati, ma ora lo vediamo sul set del nuovo film, e fa un po’ strano vederlo con un nuovo look, diverso da quello del lancia-ragnatele Marvel, non trovate?

Non vi allarmate, sono un uomo ricercato. Mi uccideranno.

Questa la caption del post social dell’attore. Durante una recente apparizione all’ACE Comic Con poi, Holland ha parlato un po’ di più del film che sta girando con i Russo:

È un ruolo incredibile. Il libro è fantastico, la sceneggiatura è ancora migliore. Non vedevo l’ora di immergermi nella storia e dare tutto quello che ho. Ed mi vedo anche così diverso; insomma, mi sono rasato i capelli. Mi piace veramente. Non mi riconosco, è ovvio, ma mi piace davvero tanto. È molto più facile da gestire. In questo film interpreto il ruolo i un tossicodipendente e pensate che non ho mai fatto uso di droghe in tutta la mia vita, quindi… Sì, insomma, ragazzi, non drogatevi!

Cherry dovrebbe uscire nel 2020 e Spider-Man 3 arriverà nei cinema il 16 luglio 2021. Altri progetti in arrivo per i Marvel Studios includono Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier in Fall 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli il 12 febbraio 2021, WandaVision nella primavera del 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, What If …? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Le serie Marvel Studios Disney + senza date di rilascio includono Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk .