Uncharted: Sony ci regala una piccola anticipazione del film [VIDEO]

L'opera, ispirata alla nota saga videoludica di Naughty Dog, vede Tom Holland e Mark Wahlberg come protagonisti

Uncharted dovrebbe arrivare nelle sale nel 2022

Uncharted torna a farsi sentire a soli due giorni da una delle prime immagini ufficiali del lungometraggio. Il titolo è ispirato alla nota saga videoludica creata da Naughty Dog e prodotta da Sony che vede come protagonista l’avventuriero Nathan Drake, un novello Indiana Jones, alla caccia di tesori perduti in compagnia del suo mentore Victor “Sully” Sullivan. La pellicola è un vero e proprio prequel a tutti gli effetti, dove un giovane Drake (interpretato da Tom Holland) incontra per la prima volta il suo maestro (incarnato da Mark Wahlberg).

Mentre Uncharted è in piena post-produzione, abbiamo avuto modo (come vi abbiamo anticipato) di vedere la prima foto direttamente presa dal girato, con i due personaggi principali coinvolti. Ma per fortuna non è finita qui e recentemente un video promozionale Sony (via Collider), che che ha coinvolto tutti i dipartimenti dell’azienda, ci ha dato la possibilità di dare una piccola sbirciata al prodotto finale: una brevissima sequenza, dalla durata di un minuto, dove la coppia di eroi si scambia uno sguardo, sullo sfondo di un sfarzoso edificio. Vogliamo essere precisi fino alla fine e vi suggeriamo esattamente dove potete trovare tale scena: nel video che trovate qui sopra, dove andare ad 1.34 e godervi una curiosa anticipazione.

Uncharted dovrebbe arrivare nelle sale a febbraio 2022 con la distribuzione di Sony Pictures Releasing. La realizzazione, diretta da Ruben Fleischer (Gangster Squad, Venom) vede un cast composto, oltre che dagli attori sopracitati, da Antonio Banderas (si vocifera un misterioso antagonista), Sophia Taylor Ali nel ruolo di uno degli interessi amorosi di Nathan, Chloe Frazier ed infine Tati Gabrielle che interpreta Braddock. Scritto da Art Marcum e Matt Holloway, il film è prodotto da Columbia Pictures, Atlas Entertainment, Arad Productions e PlayStation Productions.

Leggi anche – Uncharted: Tom Holland e Mark Wahlberg sono Nathan Drake e Victor Sullivan nella prima immagine ufficiale del film