Uncharted: Shawn Levy, regista di Stranger Things, dirigerà il film

I fan della superba serie videoludica Uncharted saranno felici di sapere che Sony Pictures ha finalmente fatto progressi per ciò che concerne la trasposizione sul grande schermo di Nathan Drake e co. Secondo Deadline, il regista Shawn Levy (Una notte al museo 2 – La fuga, Notte folle a Manhattan, Real Steel, Gli stagisti, This Is Where I Leave You, Notte al museo – Il segreto del faraone) ha ora firmato per dirigere il film di azione e avventura che è apparentemente ancora in mano, per la sceneggiatura, a Joe Carnahan.

È stato detto in diverse occasione che Mark Wahlberg interpreterà il ruolo di Nathan Drake. L’attore è stato il favorito fino a poco tempo fa, ma non sappiamo ancora nulla di ufficiale su questo.

Uncharted è una produzione Arad/Atlas Entertainment Production, con Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad producing.

Uncharted è una serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Computer Entertainment tra il 2007 ed il 2016 come esclusiva PlayStation 3 e PlayStation 4. La storia narra le avventure di Nathan Drake, un archeologo e cacciatore di tesori.

La storia è incentrata su un leggendario cacciatore di tesori che, appresa la posizione della leggendaria città perduta di El Dorado, si avventura per cercare il famigerato tesoro, am nel suo percorso deve competere con un rivale.

 

Tags: Uncharted