Uncharted: Sony cancella la data d’uscita del film, brutte notizie?

Uncharted, l’adattamento cinematografico dell’omonimo videogioco, è stato rimosso dalla pianificazione di Sony e ad oggi non ha ancora una nuova data di programmazione.

La storia è incentrata su un leggendario cacciatore di tesori che, appresa la posizione della leggendaria città perduta di El Dorado, si avventura per cercare il famigerato tesoro, am nel suo percorso deve competere con un rivale.

L’account Twitter Exhibitor Relations ha sottolineato tale cambiamento, specificando che mentre la maggior parte dei film importanti avranno un “TBA” o semplicemente saranno spostati ad altra data libera, Uncharted è stato totalmente rimosso dalla programmazione. Ciò potrebbe suggerire che il film è stato annullato del tutto.

Ecco invece quanto ha condiviso il regista Joe Carnahan.

Mentre il progetto attualmente non ha nessun attore, sono legati alla produzione Charles Roven di Man of Steel e Avi Arad di The Amazing Spider-Man.

Le riprese di Uncharted avrebbero dovuto avere inizio l’anno scorso, ma i vari ritardi e le modifiche apportate hanno reso ciò impossibile. Questo ha reso abbastanza improbabile per la Sony riuscire a far uscire il film nelle sale nel 2017.

Uncharted è una serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Computer Entertainment tra il 2007 ed il 2016 come esclusiva PlayStation 3 e PlayStation 4. La storia narra le avventure di Nathan Drake, un archeologo e cacciatore di tesori.