Una mamma all’improvviso 2: trama e cast del film con Giulia Bevilacqua
Giulia Bevilacqua torna a vestire i panni di Claudia in Una mamma all'improvviso 2: risvegliatasi dal coma, la protagonista della fiction riprenderà in mano la propria vita?
Per allietare il suo pubblico, Canale 5 propone questa sera il film Una mamma all’improvviso 2. In onda a partire dalle ore 21.20, vede Giulia Bevilacqua nei panni della protagonista. Dietro la macchina da presa siede Claudio Norza, regista romano che, tra i suoi vari lavori, ha di recente curato pure la saga Sul più bello. Il secondo appuntamento col film TV riguarda sempre le sorti di una giovane donna, che scopre all’improvviso di essere madre, dopo aver trascorso metà della sua vita in ospedale. Andiamo a conoscere la trama e il cast.
La trama e il cast di Una mamma all’improvviso 2
Claudia è una 35enne, appena risvegliatasi dal coma, che dura da ben 17 anni. Quando ormai tutti si erano dimenticati di lei, ritenendo quasi impossibile una sua ripresa, avviene il miracolo. E i problemi iniziano proprio qui. Difatti, ha delle precise responsabilità a cui assolvere, in primis quella genitoriale. La figlia Michela se l’è sempre dovuta cavare da sola e non ha alcun tipo di rapporto con il genitore biologico. In un’età tanto critica come quella adolescenziale, costruirci una relazione sarà parecchio complicato. D’altronde, accettare il cambiamento non sarà semplice nemmeno per la ragazza. E poi resta da vedere se l’identità di suo padre verrà finalmente a galla.
Finora è sempre stata avvolta nel mistero, ma con Claudia ora cosciente la risposta alle domande così a lungo poste forse finalmente arriverà. Nel mentre, il dottor Benpieri, il medico che ha sempre seguito Claudia durante il coma, proverà a speculare sulle sue ingenuità, affiancato dall’amante Virginia. Pensa soltanto alla sua carriera e non ha rimorsi nel rivendicare meriti scientifici non suoi.
Una mamma all’improvviso 2 di Claudio Norza è il secondo atto del film TV in onda su Canale 5. Il cast è formato da Giulia Bevilacqua, Simone Corrente e Adolfo Margiotta.