Daniel Radcliffe sarà presenta come cameo nella serie TV di Harry Potter? La risposta della star

Daniel Radcliffe potrebbe apparire nel nuovo adattamento della grande saga magica? L'attore ha risposto senza esitazione!

Daneil Radcliffe parla della sua possibile partecipazione al nuovo reboot di Harry Potter, una serie TV che ripercorrà le famosissime avventure del giovanissimo maghetto di Hogwarts. Radcliffe sembra essere stato il vero Harry Potter nella storia di molti, ma l’attore si è dimostrato molto aperto alla possibilità di un reboot con nuovi attori, volti diversi e anche uno stile più lento, adatto al ritmo di una serie TV. Ma sarebbe anche disposto a tornare in vesti diverse rispetto a quelle del maghetto?

La domanda gli è stata rivolta e la risposta dell’attore non ha atteso troppo ad arrivare: i fan possono sperare in un suo ritorno nel Potterverso?

Daniel Radcliffe ritornerebbe in un cameo nel reboot di Harry Potter? La risposta dell’attore

Harry Potter - Cinematographe

Daniel Radcliffe è Harry Potter: questo è assiomatico per molti fan della saga scritta e cinematografica, ma non è così certo che il giovane attore ormai papà torni anche solo come ospite in una serie TV che parli del maghetto di Hogwarts. Le sue avventure resteranno per sempre nella memoria di tutti gli appassionati, rendendo difficile il passaggio da un attore all’altro.

Ma ecco che Radcliffe risponde alla domanda che molti gli hanno posto in questi ultimi tempi: tornerebbe mai anche solo per una breve apparizione?

“Da quello che ho capito stanno cercando di ripartire da zero e fare un qualcosa di nuovo. E penso che chi se ne stia occupando non voglia avere un cameo del vecchio Harry. A mio modo di vedere la serie non ne ha bisogno, sono ben contento di aver passato il testimone” ha dichiarato a ComicBook.com. “Auguro il meglio a tutti coloro saranno coinvolti nel progetto”.