Una famiglia sotto l’albero: trama, trailer e cast del film di Jason Bourque

Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su Una famiglia sotto l'albero, trasmesso, stasera, 26 dicembre 2022, alle ore 21.20 su Rai 2.

Una famiglia sotto l’albero (in lingua originale, My Christmas Family Tree) è il recente lungometraggio natalizio diretto da Jason Bourque (Il sapore dell’amore, Natale sotto la neve) e scritto da Mark Hefti (Surviving the Wild, Orphan Horse). Il progetto, prodotto in particolare da Front Street Pictures, è arrivato direttamente in streaming (visto che è un titolo televisivo), negli Stati Uniti d’America, nel 2021 su Hallmark Channel mentre nel nostro paese sarà trasmesso stasera, 26 dicembre 2022, alle ore 21:20 su Rai 2.

Una famiglia sotto l'albero - Cinematographe

Una famiglia sotto l’albero: la storia, trailer e gli attori

Una famiglia sotto l’albero è una simpatica commedia che in realtà riflette su una tematica molto importante ovvero la nostra reale identità che non è sempre semplice scoprire. La protagonista è Vanessa (Aimee Teegarden) che non ha mai avuto una vera famiglia con la quale festeggiare il Natale. Quando però fa un test specifico, scopre dove risiedono le sue originale e in particolare apprende dell’esistenza di suo padre, Richard (James Tupper). Proprio lui la invita a trascorrere le festività con la famiglia che poi ha costruito. Per aiutare Vanessa a rompere il ghiaccio in una situazione decisamente imbarazzante c’è, per fortuna, Kris (Andrew W. Walker), un amico di Richard. Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Hallmark Channel, potete trovare il trailer della realizzazione in questione.

Una famiglia sotto l’albero ha un cast composto principalmente da Aimee Teegarden (Autumn in the City, The Road to Galena) nel ruolo di Vanessa Hall, Andrew W. Walker (Una pausa tutta per me, Dolcezze d’autunno) nei panni di Kris, James Tupper (The Hardly Boys, Big Little Lies) che incarna Richard Hendricks, Kendall Cross (Virgin River, Another Life) che impersona Pauline Hendricks, Georgia Mae Orchand (al suo debutto cinematografico) nelle fattezze di Emilia Hendricks, Ava Telek (The Magicians, C’era una volta) che interpreta Caitlin Hendricks.

Leggi anche Natale a Castle Heart: trama, trailer e cast del film di Stefan Scaini

Tags: Rai