Un viaggio a quattro zampe: una cagnolina coraggiosa nello spot TV

La cagnolina Bella inizia un’epica avventura di 400 miglia verso casa, dopo essere stata separata dal suo amato umano, Lucas.

Diamo uno sguardo all’avventura di Bella nello spot TV di Un viaggio a quattro zampe

Un viaggio a quattro zampe, diretto da Charles Martin Smith, è basato sull’omonimo romanzo best-seller di W. Bruce Cameron. Nel cast troviamo Bryce Dallas Howard (Jurassic World) che presta la propria voce alla cagnolina Bella, Ashley Judd nei panni della madre di Lucas, Jonah Hauer-King nei panni di Lucas insieme ad Alexandra Shipp (X-Men: Dark Phoenix), Wes Studi ed Edward James Olmos (Mayans MC).

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso autore del libro insieme a Cathryn Michon. Yu Dong, Jeffrey Chan, Robert J. Dohrmann, T.D. Jakes e Derrick Williams sono i produttori esecutivi insieme a Gavin Polone che figura nel progetto in qualità di produttore.

Un viaggio a quattro zampe poster Cinematographe.it

La cagnolina Bella inizia un’epica avventura di 400 miglia verso casa, dopo essere stata separata dal suo amato umano, Lucas, un aspirante studente di medicina e un volontario all’ospedale dei veterani di guerra. Bella tocca le vite di molti durante la sua risoluta ricerca; da un leoncino orfano di montagna a un veterano senzatetto caduto in disgrazia, Bella porta gioia e conforto a chiunque incontra con il suo unico spirito e la sua fede.