Un uomo tranquillo: Laura Dern e Liam Neeson nella nuova clip

Un uomo tranquillo è il nuovo thriller con protagonista Liam Neeson, diretto da Hans Petter Moland, che arriverà in tutti i cinema italiani a partire da giovedì 21 febbraio 2019.

Arriva oggi nei cinema italiani Un uomo tranquillo, il thriller con protagonista Liam Neeson

Dai produttori di Django Unchained e Pulp Fiction arriva un suspense thriller con la star indiscussa di molti film d’azione tra cui: Taken – Io vi troverò, La Preda Perfetta, Unknown – Senza identità, L’uomo sul treno e Silence di Martin Scorsese. Un uomo tranquillo è il nuovo thriller con protagonista Liam Neeson, diretto da Hans Petter Moland, che arriverà in tutti i cinema italiani a partire da giovedì 21 febbraio 2019.

Il film, che è stato girato tra le montagne del Canada e della Columbia, promette di essere un perfetto mix di tensione, adrenalina, azione e colpi di scena. Al fianco del protagonista Liam Neeson, ci saranno Emmy Rossum (Il fantasma dell’OperaBeautiful Creatures – La sedicesima luna), Laura Dern (Velluto bluWildThe MasterBig Little Lies), Tom Bateman (Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh) e Julia Jones.

Liam Neeson torna sul grande schermo nel ruolo di Nels Coxman, un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua sfavillante città nel Colorado dove ha vinto il premio dell’anno per il suo impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo (Tom Bateman). Alimentato dal bisogno di vendetta e armato con artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.