Un Principe per Natale: il terzo film si farà

Il terzo capitolo della romantica storia natalizia arriverà in tempo per le prossime festività!

Il terzo capitolo di Un Principe per Natale, il film natalizio di Netflix, è in lavorazione!

Un Principe per Natale diventerà una trilogia, sempre grazie a Netflix! Il terzo capitolo della romantica storia natalizia arriverà in tempo per le prossime festività. Il bello di questo terzo capitolo sarà l’aggiunta di uno speciale membro del cast. Amber (Rose Iver) e Richard (Ben Lamb) avranno infatti un bambino!

Il secondo capitolo, Matrimonio Reale, è ambientato un anno dopo l’incoronazione di Richard. Amber si prepara a diventare sua moglie, ma non è certa di avere la stoffa per fare la regina. Un principe per Natale: Matrimonio reale è un film del 2018 diretto da John Schultz e con protagonisti Rose McIver, Ben Lamb, Alice Krige, Sarah Douglas, Simon Dutton, Honor Kneafsey, Theo Devaney e John Guerrasio.

Un principe per Natale: Matrimonio reale: recensione del film Netflix

Il film è disponibile su Netflix dal 30 novembre 2018 ed è un seguito diretto di Un principe per Natale, distribuito proprio sul celebre servizio di streaming due anni fa.

Amber, ambiziosa giornalista, si reca ad Aldovia per un servizio sull’incoronazione del principe Richard. Nel contempo si muove sotto copertura scoprendo le macchinazioni della famiglia reale e l’amore.

Tags: Netflix