Un piccolo favore 2: annunciato il sequel del film del 2018 con Anna Kendrick e Blake Lively

Un piccolo favore 2 sarà ambientato in Italia e sarà disponibile solo su Prime Video: ecco i primi dettagli sulla trama!

A distanza di cinque anni dall’uscita nelle sale di tutto il mondo del primo capitolo, che ha incassato in tutto il mondo all’incirca 100 milioni di dollari, gli Amazon MGM Studios ha annunciato la produzione di Un piccolo favore 2, sequel del film del 2018 diretto da Paul Feig e con protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively.

La trama di Un piccolo favore 2: il sequel sarà ambientato in Italia!

Un piccolo favore 2; cinematographe.it

In Un piccolo favore 2, Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) si ritrovano in Italia, nella splendida isola di Capri, per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Insieme agli affascinanti ospiti, non mancheranno omicidi e tradimenti per un matrimonio che avrà più svolte sorprendenti e mozzafiato di quelle che punteggiano la strada che da Marina Grande porta alla piazzetta di Capri. L’inizio delle riprese è previsto in primavera, il film sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Nel cast ci saranno i ritorni anche di Henry Golding, Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Joshua Satine, Ian Ho e Kelly McCormack. Paul Feig tornerà alla regia. La sceneggiatura è stata firmata nuovamente da Jessica Sharzer insieme a Laeta Kalogridis e allo stesso Paul Feig.