Un nemico che ti vuole bene: le nuove clip del film con Diego Abatantuono

Diego Abatantuono è il protagonista delle due nuove clip di Un nemico che ti vuole bene, il film di Denis Rabaglia, da oggi 4 ottobre al cinema.

Diego Abatantuono è un professore la cui vita verrà sconvolta da un incontro con un serial killer in Un nemico che ti vuole bene, il film diretto da Denis Rabaglia

La tranquilla e abitudinaria vita di un professore viene sconvolta da un incontro piuttosto particolare in Un nemico che ti vuole bene, il nuovo film diretto da Denis Rabaglia.

Protagonista del film è infatti il il professore Stefanelli che, in una notte di pioggia, salverà la vita ad un giovane ragazzo. Ben presto però l’uomo scoprirà di aver soccorso un serial killer. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa.

Una notte di pioggia il professore Enzo Stefanelli salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito, un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico, chiunque esso sia. Anche se Enzo insiste nell’affermare di non avere un nemico, il giovane si mette a cercarne uno, creando il caos nella vita del professore. Dapprima scettico, finalmente Enzo apre gli occhi sulla sua vita e sulle persone che lo circondano. Riuscirà Enzo a individuare il suo vero nemico? E come si comporterà il killer, ormai diventato il suo unico amico? E se fosse vero che ognuno di noi ha un nemico da eliminare?

Scopriamo qualche dettaglio in più con le due nuove clip del film. Nella prima, dal titolo Tu non fai mai niente, assistiamo all’incontro tra il professore e la madre.

La seconda clip invece, dal titolo Metti via il telefono, mostra il momento in cui il protagonista soccorre il serial killer.

Ad interpretare il professor Stefanelli in Un nemico che ti vuole bene sarà Diego Abatantuono, mentre nei panni del seriel killer troveremo Antonio Folletto. Completeranno poi il cast Mirko Trovato, Sandra Milo, Roberto Ciufoli, Annabella Calabrese, Gisella Donadoni, Ugo Conti, Andrea Preti, Ernesto Lama, Ciro Esposito, Antonio Catania, con la partecipazione di Paolo Ruffini e Massimo Ghini nel ruolo di Pietro.

Un nemico che ti vuole bene esce nelle nostre sale oggi, giovedì 4 ottobre, distribuito da Medusa Film.