Un Nemico che ti vuole Bene: la locandina con Diego Abatantuono

Ecco la locandina del nuovo film con Diego Abatantuono, la cui trama è decisamente intrigante.

Un Nemico che ti Vuole Bene è il nuovo film che vede protagonista Diego Abatantuono nei panni di un professore che si ritrova ad interagire con l’uomo a cui ha salvato la vita: un killer di professione!

In Un Nemico che ti vuole Bene l’uomo interpretato da Abatantuono crede di non avere alcun nemico ma poi, quando il ragazzo che ha salvato inizierà a cercare di sdebitarsi con lui per averlo salvato (lui è un killer di professione che decide di restituire il favore al professore trovando e uccidendo un suo nemico), non solo creerà un disastro nella vita del docente, ma riuscirà in qualche modo, col tempo, anche a fargli aprire gli occhi su tutto quel che lo circonda e forse il protagonista si renderà conto che non è esattamente tutto come pensava che fosse, nella sua vita.

La sinossi ufficiale recita:

Una notte di pioggia il professore Enzo Stefanelli salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito, un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico, chiunque esso sia. Anche se Enzo insiste nell’affermare di non avere un nemico, il giovane si mette a cercarne uno, creando il caos nella vita del professore. Dapprima scettico, finalmente Enzo apre gli occhi sulla sua vita e sulle persone che lo circondano… Riuscirà Enzo a individuare il suo vero nemico? E come si comporterà il killer, ormai diventato il suo unico amico? E se fosse vero che ognuno di noi ha un nemico da eliminare?

Un Nemico che ti vuole bene arriva al cinema il 4 ottobre prossimo, “distribuito da Medusa e co-prodotto da FALKOR PRODUCTION – TURNUS FILM – VIVA PRODUCTIONS con TRAMP LIMITED in collaborazione con MEDUSA FILM e con SKY CINEMA HD in coproduzione con RSI RADIOTELEVISIONE SVIZZERA/SSR SRG e TELECLUB e ARMENI GES PRODUCTIONS – LA PETITE ENTREPRIS.”

Un Nemico che ti vuole Bene: Cinematographe.it