Un nemico che ti vuole bene: prima clip del film con Diego Abatantuono

Uscirà nelle nostre sale a ottobre Un nemico che ti vuole bene, il nuovo film che vede Diego Abatantuono nei panni del professore Enzo Stefanelli, un uomo la cui vita verrà sconvolta dall'incontro con un serial killer.

Un professore vede la sua vita sconvolta dall’incontro con un serial killer: questo quello che accade in Un nemico che ti vuole bene, il nuovo film diretto da Denis Rabaglia

Dopo Puoi baciare lo sposo, Diego Abatantuono torna sul grande schermo in un nuovo ruolo, in Un nemico che ti vuole bene. L’attore interpreta il professore Stefanelli, la cui vita sarà improvvisamente sconvolta da un incontro piuttosto particolare.

Il professore infatti salverà la vita ad un giovane ragazzo, scoprendo poi che si tratta di un serial killer. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa.

Una notte di pioggia il professore Enzo Stefanelli salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito, un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico, chiunque esso sia. Anche se Enzo insiste nell’affermare di non avere un nemico, il giovane si mette a cercarne uno, creando il caos nella vita del professore. Dapprima scettico, finalmente Enzo apre gli occhi sulla sua vita e sulle persone che lo circondano…Riuscirà Enzo a individuare il suo vero nemico? E come si comporterà il killer, ormai diventato il suo unico amico? E se fosse vero che ognuno di noi ha un nemico da eliminare?

Oltre a Diego Abatantuono, nel cast di Un nemico che ti vuole bene troveremo Antonio Folletto nel ruolo del killer, ma anche Mirko Trovato, Sandra Milo, Roberto Ciufoli, Annabella Calabrese, Gisella Donadoni, Ugo Conti, Andrea Preti, Ernesto Lama, Ciro Esposito. Il vede poi anche la partecipazione di Antonio Catania, Paolo Ruffini e Massimo Ghini, nel ruolo di Pietro.

Vediamo insieme il protagonista mentre ha a che fare con il suo insolito ospite nella prima clip di Un nemico che ti vuole bene, dal titolo Terrazza Notte.

Il film, diretto da Denis Rabaglia, arriverà nelle nostre sale il prossimo 4 ottobre, distribuito da Medusa Film.