Un momento di follia: il poster e alcune immagini dal film

Un momento di follia, la commedia che ha scandalizzato la Francia, remake di Un moment d’égarement di Claude Berri del 1977. Questa volta il film sarà nelle mani di Jean-François Richet e uscirà il 24 marzo al cinema. Il cast presenta: Vincent Cassel, François Cluzet, Lola Le Lann e Alice Isaaz. Ecco la sinossi ufficiale del film di Richet, qui di seguito troverete il poster ufficiale e alcune immagini dal film:

Antoine (François Cluzet) e Laurent (Vincent Cassel) sono amici di lunga data e, come di consueto, decidono di passare le loro vacanze insieme in Corsica con le loro rispettive figlie: Louna (Lola Le Lann), di diciassette anni, e Marie (Alice Isaaz), che ne ha già compiuti diciotto. Ma Louna si invaghisce del padre della sua amica ed una sera sulla spiaggia decide di sedurlo. Per lei è subito amore ma per Laurent non è stato altro che un momento di follia…

Il poster ufficiale de Un momento di follia, il remake de Un moment d’égarement del ’77

 

Un momento di follia

Un momento di follia – il poster

Il film è del 2015, ma uscirà in Italia il 24 marzo. Vincent Cassel lo vedremo in Jason Bourne, il film di Paul Greengrass con protagonista Matt Damon (The Martian); mentre François Cluzet è noto ai più per Quasi Amici – Intouchables, il film ispirato alla storia del tetraplegico Philippe Pozzo di Borgo (autore di Le Second Souffle) e del suo aiutante domestico Yasmin Abdel Sellou, che nel film viene chiamato Driss. Una pellicola che fa sorridere e commuovere allo stesso tempo lo spettatore.

Alcune immagini dal film Un momento di follia

I due attori porteranno sullo schermo un film che ha fatto scandalo nel ’77, ma ad oggi avrà lo stesso effetto? Non ci resta che aspettare il 24 marzo per scoprirlo.