Un’Avventura: nuova clip dal film con Laura Chiatti e Michele Riondino

Ecco una nuova clip da Un'Avventura, il film italiano diretto da Marco Danieli con protagonisti Laura Chiatti e Michele Riondino.

Laura Chiatti in questa nuova clip da Un’Avventura, il film italiano diretto da Marco Danieli dal 14 febbraio nelle sale

La celebre canzone di Lucio Battisti e Mogol ispira un film diretto da Marco Danieli (Come diventar popolari a scuola, La ragazza del mondo) che vede protagonisti Laura Chiatti e Michele Riondino nei panni di Francesca e Matteo. In particolare, i due si trovano nei vagoni di un treno in questa nuova clip dal film italiano Un’Avventura.

Leggi anche: Un’avventura: ecco il poster ufficiale del film di Marco Danieli

Un’Avventura è un film scritto da Isabella Aguilar e presenta le coreografie di Corrado Tommasini. Nel cast troviamo anche Valeria Bilello, Giulio Beranek, Alex Sparrow, Gabriele Granito, Simone Corbisiero, Roberto Negri, Dora Romano, Barbara Cichiarelli, Thomas Trabacchi e altri ancora.

Matteo e Francesca si trovano, scoprono l’amore, si inseguono sotto le note dei brani intramontabili di Lucio Battisti e Mogol. Lei dallo spirito libero viaggia per cinque anni in giro per il mondo, lui, aspirante musicista, scrive canzoni d’amore. Dopo essersi ritrovati, l’amore dei due protagonisti è più forte di prima, ma le cose non vanno come ci si aspetta…

Un’Avventura uscirà nelle sale cinematografiche nostrane a partire dal 14 febbraio 2019.