Un amore di maggiordomo: trama, trailer e cast del film romantico di David Weaver

Nel cast di Un amore di maggiordomo, Stacey Farber interpreta il ruolo di Emma, una giovane donna piena di buona volontà.

Il film Un amore di maggiordomo, diretto da David Weaver e uscito nel 2022, è una commedia romantica che delizia il pubblico con una storia leggera e divertente. Con un cast di attori, tra cui Stacey Farber, Corey Cott e Maxwell Caulfield, il film mescola romanticismo, commedia e dramma in una ricetta perfetta per una serata sul divano a guardare un film.

Trama e cast di Un amore di maggiordomo

Un amore di maggiordomo - cinematographe.it

La trama di Un amore di maggiordomo segue Henry e Emma, due compagni di corso in un’istruzione per maggiordomi reali. Nonostante l’ambiente raffinato dell’accademia, la competizione e l’astio tra gli studenti sono palpabili, dando il via a una vera e propria lotta tutti contro tutti. La rivalità porta a una sfida che porterà a conseguenze sorprendenti e inaspettate.

Quando Emma arriva nella prestigiosa accademia, si trova ad affrontare molte difficoltà. Pur essendo piena di buona volontà, dimostra di essere maldestra e commette uno sbaglio dopo l’altro, iniziando a sentirsi inadeguata. Il signor Willoughby (interpretato da Maxwell Caulfield), fondatore dell’istituto, decide di farla lavorare in coppia con Henry Walker (Corey Cott), uno studente eccellente ma estremamente svogliato. Mentre i due lavorano insieme in Un amore di maggiordomo, si sviluppa una dinamica speciale tra di loro. Attraverso le sfide e le avventure che affrontano insieme, Henry e Emma scoprono l’importanza della collaborazione, dell’amicizia e, forse, dell’amore.

Nel cast di Un amore di maggiordomo, Stacey Farber interpreta il ruolo di Emma, una giovane donna piena di buona volontà che si trova ad affrontare sfide e ostacoli mentre frequenta un’istruzione per maggiordomi reali. Corey Cott, invece, interpreta Henry, uno studente eccellente ma estremamente svogliato con il quale Emma viene fatta lavorare in coppia dal Signor Willoughby, interpretato da Maxwell Caulfield, fondatore dell’istituto. Manuela Sosa interpreta Lisa, mentre Edwin Perez, Jarryd Baine, Bronwen Smith, Grant Vlahovic e Jacqueline Ann Steuart completano il cast con i loro rispettivi ruoli.

Leggi anche Damaged: il trailer del thriller con Samuel L. Jackson