Damaged: il trailer del thriller con Samuel L. Jackson

Damaged uscirà nelle sale il 12 aprile

La Lionsgate ha recentemente pubblicato il trailer del suo prossimo thriller, Damaged, che vede il rinomato attore Samuel L. Jackson interpretare il ruolo di un detective di Chicago inviato in Scozia per dare la caccia a un serial killer. Il film è diretto da Terry McDonough, noto per il suo lavoro su Breaking Bad e Better Call Saul.

Samuel L. Jackson è un detective nel film Damaged

Damaged Samuel L. Jackson - cinematographe.it

Damaged uscirà nelle sale selezionate, on demand e in digitale il 12 aprile. Con Samuel L. Jackson, Vincent Cassel, Gianni Capaldi, Laura Haddock, John Hannah, Kate Dickie e Brian McCardie”, ha annunciato Lionsgate su YouTube. “Damaged segue la storia di un detective della polizia di Chicago chiamato a indagare su una serie di omicidi con un orribile schema, riemersi in Scozia dopo cinque anni. Samuel L. Jackson e Vincent Cassel interpretano i protagonisti di questo thriller scioccante, due detective con un passato tormentato che cercano di fermare uno spietato serial killer prima che colpisca di nuovo.”

Nel frattempo, il protagonista di Damaged, Samuel L. Jackson ha rivelato il suo desiderio di riprendere il ruolo di Mace Windu, il celebre personaggio di Star Wars. Nonostante la morte apparente del personaggio in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, Jackson crede che ci sia ancora spazio per il ritorno del Maestro Jedi. “NON E’ MORTO!!!” ha dichiarato l’attore a Empire Magazine. Ha ribadito il suo desiderio di interpretare nuovamente il personaggio, soprattutto dopo il ritorno di Ewan McGregor nel ruolo di Obi-Wan Kenobi nella serie Disney+ Obi-Wan Kenobi.

“Se devo sperare in un ritorno dei Windu? Sicuramente”, ha dichiarato Jackson in un’intervista. “C’è una lunga storia di persone con una mano sola che ritornano in Star Wars… Rimettimi dentro, coach, sono pronto!” ha scherzato l’attore, dimostrando il suo entusiasmo per la possibilità di un ritorno nel mondo di Star Wars, mentre si prepara per l’uscita di Damaged.

Leggi anche Star Wars, Liam Neeson ritorna in live-action nel ruolo di Qui-Gon Jinn? L’attore ha le idee molto chiare!