UCI Luxe sbarca anche a Roma al centro commerciale Maximo!

Questa sala cinematografica particolare del circuito UCI Cinemas, inaugurata qualche anno fa a Venezia e Firenze, è dotata di poltrone reclinabili, ampio spazio tra un posto e l'altro, un tavolino più grande per mangiare e bere e altre interessanti chicche

UCI Luxe è sinonimo di comfort (e non solo) per coccolare al meglio il pubblico

UCI Luxe è una particolare sala cinematografica, appartenente al circuito UCI Cinemas (nota catena di multisala operante nel nostro paese, in Irlanda, Regno Unito e molti altri) che è stata inaugurata nel nostro paese nel 2018, come riportato da Il Messaggero, a Firenze e Venezia. Tale soluzione per il grande schermo privilegia il comfort e non solo: le poltrone sono infatti reclinabili, c’è maggiore distanza tra una postazione e l’altra, con un tavolino più spazioso per mangiare e bere. A proposito di questo, vi è la possibilità di comprare un numero più ampio di bibite e cibo con l’Oscar’s Bar. Ma ovviamente il tutto non finisce qui: vi è un’attenzione particolare anche alla qualità audio-visiva della sala, con schermi Imax o Isens e proiettori 4K di ultima generazione.

UCI Luxe

In occasione della riapertura dei cinema della multinazionale UCI Cinemas in Italia, che avverrà il 20 maggio prossimo, verrà inaugurata una nuova sala UCI Luxe a Roma, nello specifico nel centro commerciale Maximo sito in Via Laurentina 865. Il luogo è raggiungibile in auto direttamente dal Grande Raccordo Anulare, uscita 25 Laurentina direzione Centro o anche comodamente con i mezzi pubblici.

Considerando la recente riapertura dei cinema dopo il nuovo decreto del Governo, quale migliore modo per festeggiare l’evento se non andando in queste nuove e comode sale, interamente dedicate al comfort del pubblico? Tra l’altro il già citato Oscar’s Bar, ovviamente in pieno rispetto delle normative anti-Covid, fornirà, oltre alle classiche bevande e cibi “cinematografici” anche cocktail, aperitivi, vini d’eccellenza e birre artigianali così da farti sentire ancora di più a casa. Se volete saperne di più potete consultare il sito ufficiale del Maximo qui, o direttamente il portale di UCI Luxe, a quest’altro link.

Leggi anche –  Riaprono i cinema in Italia: a Milano una sala registra il tutto esaurito