Tyler Rake: Joe Russo scriverà la sceneggiatura del sequel

Mentre il film d'azione con Chris Hemsworth Tyler Rake continua a scalare la classifica Netflix, ecco arrivare la notizia che è in lavorazione un sequel!

Joe Russo firma un accordo con Netflix per scrivere il sequel di Tyler Rake, film con Chris Hemsworth

Mentre il film d’azione con protagonista Chris Hemsworth, Tyler Rake, continua a scalare la classifica Netflix dei film più visti di sempre, ecco arrivare la notizia che è in lavorazione un sequel! Sicuramente non una grossa sorpresa per chi ha visto il film, dato come è andato a finire. Joe Russo, uno dei registi degli ultimi film dei Marvel Studios, ha concluso un accordo per scrivere la sceneggiatura della prossima pellicola. AGBO, la compagnia gestita da Russo e da suo fratello Anthony, sta mettendo insieme i pezzi per il nuovo film e crede fortemente che Sam Hargrave ritorni come regista del sequel e che Chris Hemsworth riprenderà il ruolo del mercenario Rake, anche se tali accordi non saranno fatti da Netflix finché lo script non sarà pronto.

“L’accordo per scrivere la sceneggiatura di Extraction 2 è ormai concluso e siamo nelle fasi formative di ciò che la storia può essere”, ha rivelato Joe Russo a Deadline. “Ancora non sappiamo se la storia andrà avanti o indietro nel tempo. Abbiamo lasciato il pubblico col fiato sospeso, tanti punti interrogativi e un finale aperto.” 

Leggi anche la nostra recensione del film 

La sinossi del primo film: Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.