Tyler Rake: il regista del film Netflix svela il “problema” di Chris Hemsworth

Tyler Rake si appresta a diventare il film con l'esordio migliore tra quelli arrivati su Netflix.

Il regista di Tyler Rake ha parlato dell’attore protagonista del film Netflix, Chris Hemsworth

Tyler Rake, il film che vede protagonista Chris Hemsworth, è disponibile su Netflix soltanto dal 24 aprile ma in questi giorni ha continuato a macinare visualizzazioni e si appresta a diventare il film con l’esordio migliore tra quelli che finora sono stati rilasciati nel catalogo streaming. Già nelle scorse ore i fratelli Russo, tra i produttori del film, hanno ringraziato i fan per il successo ottenuto dall’opera diretta da Sam Hargrave e a loro si è successivamente aggiunto Chris Hemsworth che ha condiviso questo video sui social:

https://www.instagram.com/p/B_tBbYgpqdU/?utm_source=ig_embed

L’attore, noto e apprezzato nel mondo soprattutto per essere il Thor del MCU, ha affermato:

Ehi, come va ragazzi? Spero che stiate bene. Voglio solo ringraziare enormemente tutti coloro che hanno visto Tyler Rake. Lo avete reso il film numero 1 al mondo in questo momento.

E proprio di Chris Hemsworth ha parlato il regista del film in un’intervista rilasciata a The Guardian, spiegando quale sia l’unico problema legato al casting di un attore come Hemsworth per quanto riguarda i film d’azione. Secondo Sam Hargrave, infatti, “non importa quanta sporcizia o sangue hai messo su Chris Hemsworth, non c’è modo di cambiare le cose: rimane diabolicamente bello.

Hercules: il live action Disney sarà prodotto dai fratelli Russo

Un “problema”, quindi, con cui molti uomini vorrebbero avere a che fare. Ricordiamo che Tyler Rake racconta di un mercenario impegnato in una missione attraverso cui deve salvare il figlio di “signore” della droga internazionale.