tyler rake, cinematographe.it

Chris Hemsworth è Tyler Rake, in arrivo il 24 aprile su Netflix!

Questa primavera Thor scambierà il suo martello per un fucile. Chris Hemsworth è infatti il protagonista di Tyler Rake, precedentemente noto come Extraction, il thriller di Netflix che arriverà sul servizio streaming il 24 aprile. La pellicola non è il solito genere di film in cui siamo abituati a veder recitare l’attore australiano, e questo è uno dei motivi per cui i fan non vedono l’ora che arrivi aprile. Manca ancora un po’, ma nel frattempo è possibile averne un assaggio grazie alle prime immagini ufficiali e al poster:

La sceneggiatura è stata scritta dal co-regista di Avengers: Endgame Joe Russo, che sta producendo il film insieme a suo fratello e socio regista Anthony Russo. La pellicola è invece diretta da Sam Hargrave. Nel cast troviamo anche Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli, e David Harbour.

Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE