Tyler Rake 2: l’esplosivo ritorno di Chris Hemsworth nel trailer ufficiale

Il lungometraggio vede nuovamente Sam Hargrave alla macchina da presa.

Tyler Rake (in lingua originale Extraction) è un’affascinante film action Netflix che ha visto, come debutto alla regia cinematografico, Sam Hargrave (che fino a quel momento aveva molti cortometraggi all’attivo) che ha diretto il nerboruto Chris Hemsworth (7 sconosciuti a El Royale, Thor: Love and Thunder) in una frenetica avventura rocambolesca che vede il divo combattere a destra e a manca, salvare vita oltre ad essere al centro di svariati inseguimenti, sparatorie e molto altro ancora. Il finale del primo capitolo, però, lascia presagire che la ripresa dell’eroe non sarebbe stata così facile a giudicare dai danni fisici che subisce.

Tyler Rake 2 è in arrivo a giugno 2023 su Netflix

Tyler Rake - Cinematographe

Per fortuna i tempi sono maturi, finalmente, per vedere il primo trailer di Tyler Rake 2, con un Hemsworth ancora più cattivo, adrenalinico e selvaggio del precedente film. Il video in questione, che è stato rilasciato direttamente sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia (tramite comunicato stampa), ci dà una minima infarinatura di incipit narrativo, spiegando anche come ha fatto il mercenario a riprendersi. Oltre a questo, il trailer è totalmente dedicato all’azione nuda e cruda, andando tra l’altro ad anticipare un mitico piano sequenza di ben 21 minuti, mostrato anche in tre affascinanti key art. Il tempo stringe: l’arrivo del lungometraggio è infatti previsto per il 15 giugno 2023 direttamente su Netflix ovviamente.

Vi ricordiamo che Tyler Rake 2, prodotto in particolare da AGBO, Netflix, T.G.I.M Films, vede un cast composto, tra gli altri, anche da Justin Howell nella parte di Gio, Adam Bessa nel ruolo di Yaz, Sinead Phelps, Tomike Bziava che interpreta David, Patrick Newall che incarna Seb e molti altri ancora. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire a che livello è stata spinta l’azione di questo seguito, decisamente molto atteso considerando le ottime premesse del primo capitolo della saga.

Leggi anche Chris Hemsworth si prepara intensamente al sequel di Tyler Rake