Chris Hemsworth si prepara intensamente al sequel di Tyler Rake

Il nerboruto attore è molto concentrato, in preparazione delle riprese del lungometraggio.

Chris Hemsworth ultimamente è inarrestabile!

Chris Hemsworth, famoso attore australiano, si sta ritagliando sempre di più il suo spazio nel mondo dell’intrattenimento: a partire dalla sua introduzione nel Marvel Cinematic Universe con Thor (2011) di Kenneth Branagh, il divo ha cominciato ad apparire in parecchie produzioni, sia mainstream che non, continuando a ricoprire, ovviamente, il ruolo di Dio del tuono nell’universo cinematografico de La Casa delle Idee. Tra i progetti ai quali ha preso parte l’artista, ci teniamo a ricordare Rush (2013) di Ron Howard, 12 Soldiers (2018) di Nicolai Fuglsig, 7 Sconosciuti a El Royale (2018) di Drew Goddard e, come ultimo, Tyler Rake (noto in lingua originale come Extraction), arrivato su Netflix nel 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Ebbene, lo stesso Chris Hemsworth, tramite il suo profilo personale Instagram, ha mostrato l’allenamento che sta sostenendo per il sequel di Tyler Rake ed è veramente un work-out spaventoso! A detta dello stesso attore, questa volta si sta concentrando, a livello mirato, su maggiore velocità, agilità e forza che sicuramente gli saranno utili in sede di produzione. Conoscendo la preparazione atletica del performer non ci stupiamo più di tanto del possibile risultato finale, che sarà sicuramente incredibile. Non sappiamo precisamente quando sarà il giorno di partenza dei lavori della pellicola, anche se dovrebbero essere nel corso del 2021, in autunno.

Tyler Rake, oltre a vedere Chris Hemsworth nei panni del protagonista, ha visto la partecipazione di David Harbour nella parte di Gaspar, Pankaj Tripathi che incarna Ovi Mahajan Senior, Rudhraksh Jaiswal che interpreta Ovi Mahajan Junior e molti altri. La realizzazione, diretta da Sam Hargrave (Reign, The Shoot) e scritta da Joe Russo, è prodotta da AGBO, India Take One Productions, T.G.I.M. Films e Thematic Entertainment ed è arrivata su Netflix, nello specifico, il 24 aprile 2020 in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

Leggi anche Tyler Rake: i fratelli Russo lavorano ad “universo di film” in stile MCU