Tyler Rake 2: il regista ha diverse idee per un film Marvel

Il sequel dell'apprezzato film action vede nuovamente Chris Hemsworth protagonista.

Tyler Rake (Extraction) è un lungometraggio action diretto da Sam Hargrave, al suo debutto da regista, che ha l’ambizione di lanciare sul grande schermo una nuova saga d’azione tra inseguimenti, scazzottate e combattimenti all’ultimo sangue con il celebre Chris Hemsworth (Thor, 7 sconosciuti a El Royale) ad incarnare il protagonista, ovvero Tyler Rake, un mercenario che si carico di una missione delicatissima: tenere sotto la propria protezione il figlio di un signore della droga e portarlo in salvo al padre. Chiaramente tutta questa impresa non è affatto semplice e nel finale del primo film, le condizioni del nostro eroe non sono proprio positive.

Tyler Rake 2 è in arrivo il 16 giugno 2023

Tyler Rake 2 - Cinematographe

Ecco che però, in Tyler Rake 2, proprio il combattente di Hemsworth sembra si sia ripreso alla grande, come abbiamo visto all’interno del trailer e nelle immagini di repertorio. In una recente intervista con Hargrave, che ha diretto anche questo seguito, il film-maker ha raccontato in modo esclusivo a Screen Rant il suo rapporto con la Marvel, spiegando di avere diverse idee per l’MCU.

“Dirigerei un film Marvel? Prenderei sicuramente in considerazione questa possibilità. Il massimo in cui sono entrato in quel tipo di mondo Marvel/Disney è stato aiutarli laggiù, e in trattative per fare alcune cose, con The Mandalorian e alcune di quelle stagioni, forse dirigerne alcune. È semplicemente fallito per diversi motivi, ma non sono stato contattato direttamente. Ma mi piacerebbe parlare con lui, sedermi e trovare – l’importante sarebbe per me trovare un personaggio su cui poter avere un punto di vista specifico e unico. Non vorrei solo rimaneggiare, perché hanno fatto un ottimo lavoro, quel canone di film che hanno creato è così classico, dovresti avere qualcosa di additivo da portare a quel mondo che era speciale e unico. Altrimenti, direi solo di non toccarlo nemmeno. Ma detto questo, ho alcune idee e mi piacerebbe parlare con lui, quindi se stai ascoltando, Marvel, il mio numero di telefono è – no, sto scherzando. [Ride] Non lo pubblicherò ancora. Lo terrò vicino al giubbotto, ma voi ragazzi lo sapreste sicuramente se mai venisse alla luce. Ragazzi, sarete i primi a saperlo.”

Vi ricordiamo che Tyler Rake 2 è in arrivo il 16 giugno 2023 con la produzione di AGBO e la sceneggiatura ad opera di Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier, The Gray Man).

Leggi anche Tyler Rake 2: il regista ha spiegato nel dettaglio una scena action