Tyler Rake 2, quando uscirà su Netflix? Le prime indiscrezioni deludono i fan!

Il produttore Joe Russo ha definito il sequel come "un film grandioso e diverso rispetto al primo capitolo".

Tyler Rake 2 è uno dei film più attesi di Netflix nei prossimi mesi: ecco quando uscirà il sequel!

Dopo il grande successo del primo capitolo, uscito su Netflix ad aprile 2020, il mercenario Tyler Rake è pronto a tornare sui piccoli schermi di tutto il mondo. Le riprese del sequel, Tyler Rake 2, sono già terminate lo scorso aprile, ma sulla data di uscita non è ancora arrivata alcuna comunicazione ufficiale. L’autorevole sito Collider ha rivelato, proprio nelle ultime ore, che il sequel debutterà su Netflix nel 2023, e non nel 2022 come tanti fan speravano. La data d’uscita ufficiale, molto probabilmente, verrà annunciata dal colosso di streaming in persona il prossimo 24 settembre, giorno in cui si terrà la nuova edizione di TUDUM.

Tyler Rake 2; cinematographe.it

Joe Russo, che insieme a suo fratello Anthony ha prodotto il film, nelle scorse settimane ha parlato di Tyler Rake 2, dichiarando: “Un film grandioso, e veramente diverso rispetto al primo capitolo. Sotto un certo senso si tratta di un film a sé. C’è un differente colore schematico, è ambientato in una parte diversa del mondo, ed ha anche un tono diverso. Per noi è stato anche un modo diverso di approcciarci ad una storia serializzata, un qualcosa di inaspettato rispetto all’idea di fare un film che poi cambia rispetto a ciò che era stato fatto l’ultima volta. Chris Hemsworth è fantastico, ed è stato bellissimo girare. Siamo entusiasti all’idea di poterlo mostrare al pubblico“.

Il primo capitolo, ve lo ricordiamo, ha fatto registrate dei primati: al 4 maggio 2020 il film è stato visto da oltre 90 milioni di account, segnando il nuovo record per il film più visto di sempre su Netflix, arrivando in seguito a 99 milioni nel luglio seguente, diventando così il film originale più visto sulla piattaforma. Inoltre, è stato il decimo film più visto del 2020 e a fine 2021 si è classificato al quarto posto nella classifica dei film più visti dell’anno.