Tyler Perry rivela: “sono il padrino di Lilibet Diana, la figlia di Meghan Markle e del Principe Harry”

La nota celebrità di Hollywood ha svelato questa incredibile notizia in un intervento all'interno della miniserie Harry & Meghan, disponibile da qualche giorno sulla piattaforma Netflix.

Tyler Perry è un noto personaggio di Hollywood: commediografo, sceneggiatore, regista, attore e produttore cinematografico classe 1969, ha debuttato nel mondo cinematografico nel 2005, interpretando e scrivendo Amori e sparatorie, per poi curare interamente, nel 2006, Riunione di famiglia con pallottole, facendo da regista, sceneggiatore, produttore e attore. Nel corso della sua carriera ha ottenuto sempre più fama, avendo anche del peso nell’universo teatrale in opere del calibro di I Know I’ve Been Changed, I Can Do Bad All By Myself, Diary of a Mad Black Woman, Madea’s Family Reunion, Madea’s Class Reunion, Why Did I Get Married? e molto altro ancora.

Tyler Perry - Cinematographe

Tyler Perry è un volto noto dello star system americano

Oltre a tutto questo, Tyler Perry è famoso anche per un altro motivo: ha un legame molto stretto con il duca di Sussex, il Principe Harry e la duchessa di Sussex, la “collega” Meghan Markle. In particolare, fin dall’inizio degli attacchi nei confronti di Meghan, Tyler si è reso subito disponibile a supportarla, anche prima del matrimonio, per poi ospitare i due, per un periodo, nella sua villa a Los Angeles, nei primi mesi in cui avevano perso i titoli e avevano abbandonato il resto della Royal Family. Come riporta People, però, il legame con i due reali è ancora più stretto per un motivo.

Nella nuova miniserie Netflix Harry & Meghan, arrivata sulla piattaforma tra l’8 e il 15 dicembre 2022, proprio Tyler Perry confessa che un giorno gli è arrivata una chiamata molto importante dai duchi di Sussex in cui gli chiedevano da fare da padrino a Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, secondogenita della coppia, nata il 4 giugno 2021 a Santa Barbara. La star ha accettato con entusiasmo il compito, a patto che fosse presente ad una cerimonia privata negli Stati Uniti perché non aveva nessuna intenzione di assistere ad un evento a Londra con gli altri membri della monarchia britannica.

Leggi anche Harry & Meghan: il nuovo trailer svela la data d’uscita della serie Netflix

Fonte: People