Harry & Meghan: il nuovo trailer svela la data d’uscita della serie Netflix

Il trailer e la data d'uscita di Harry & Meghan, la serie Netflix sul principe Harry e Meghan Markle.

Netflix ha svelato la data di uscita di Harry & Meghan, la docuserie sulla coppia reale che sembra destinata a far parlare ancora molto di sé. La prima parte (episodi 1-3) arriverà sulla nota piattaforma streaming giovedì 8 dicembre, mentre la seconda (episodi 4-6) giovedì 15 dicembre. La serie viene descritta come un racconto “dettagliato e senza precedenti” sulle vite dei duchi del Sussex.

Il trailer di Harry & Meghan, la serie Netflix sul principe Harry e Meghan Markle

Dalla regista Liz Garbus, acclamata dalla critica, candidata a due Oscar e premiata agli Emmy, Harry & Meghan offre uno sguardo inedito su una delle coppie più discusse della storia. La trama dello show rivela che il Duca e la Duchessa del Sussex sveleranno “l’altro lato della loro storia d’amore”. Attraverso sei episodi verrà esplorata la loro storia d’amore, dai primi giorni del corteggiamento del Principe e dell’ex attrice di Suits, fino alle sfide che li hanno portati ad allontanarsi dal dovere reale e trasferirsi negli Stati Uniti. Già l’anno scorso la coppia è stata intervistata da Oprah Winfrey in un modo molto simile e presto Harry pubblicherà un libro sull’argomento.

Harry & Meghan è una produzione Story Syndicate, in associazione con Archewell Productions e Diamond Docs di Harry e Meghan. Liz Garbus è la regista della serie, mentre i produttori esecutivi sono Garbus, Erica Sashin, Mark Monroe, Dan Cogan, Ben Browning, Chanel Pysnik, Jon Bardin, Mala Chapple e Angus Wall.

In una docuserie dettagliata e senza precedenti, il duca e la duchessa del Sussex condividono una prospettiva diversa sulla loro clamorosa storia d’amore. Nel corso di sei episodi, la serie esplora il periodo clandestino dell’innamoramento e le difficoltà che li hanno portati a sentirsi costretti ad allontanarsi dai loro ruoli istituzionali a tempo pieno. Attraverso testimonianze di amici e familiari, molti dei quali rivelano pubblicamente per la prima volta ciò che hanno osservato, e i commenti di storici che analizzano la situazione del Commonwealth britannico e i rapporti della famiglia reale con la stampa, la serie non si limita a raccontare la storia d’amore di una coppia, ma fornisce un quadro del mondo in cui viviamo e di come ci relazioniamo agli altri.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix

Articoli correlati