Twin Peaks Experience: arriva a Milano dal 20 maggio l’evento dedicato alla serie tv

Arriva a Milano il 20 e 21 maggio Twin Peaks Experience, lo spettacolare evento organizzato da Sky in occasione dell'uscita della serie tv di David Lynch.

Ormai manca pochissimo al ritorno in grande stile di Twin Peaks, serie TV creata dal genio visionario David Lynch e che ha segnato milioni di fan in tutto il mondo. Per festeggiare questo avvenimento, Sky ha deciso di lanciare un eventtwin peakso imperdibile chiamato Twin Peaks Experience.

La location scelta per questi appuntamenti è BASE Milano, nuovo progetto per la cultura che ha visto rinascere e restituire alla città gli storici spazi industriali dell’ex Ansaldo, in via Bergognone 34.

La Twin Peaks Experience è una vera e propria esperienza di immersione sensoriale, ma soprattutto sonora, progettata e realizzata ad hoc per questo evento. Si potrà viaggiare attraverso le atmosfere senza tempo della serie, tra le sue musiche inconfondibili e le suggestioni sonore rese celebri dalla serie cult di David Lynch.

Un’occasione decisamente eccezionale per tutti coloro che vorranno riassaporare le emozioni di una serie che ha fatto la storia della tv, ma che rappresenta anche un titolo probabilmente non troppo noto alle nuove generazioni, che non hanno potuto vedere le prime due stagioni andate in onda più di 25 anni fa.

Twin Peaks Experience – Annunciato un evento dedicato alla celebre serie TV

Un evento da non perdere, dunque, se volete prepararvi degnamente al debutto della nuova stagione di Twin Peaks, che sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic HD in versione originale sottotitolata a partire dalla notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio, alle 3.00. La serie sarà poi in onda dal 26 maggio, ogni venerdì dalle 21.15, doppiata in italiano, e disponibile anche su Sky On Demand.

Sarà possibile immergersi nella Twin Peaks Experience sabato 20 maggio, dalle 17.00 fino alle 4 del mattino, e domenica 21 maggio, dalle 11.00 alle 16.30. Il percorso è effettuato in piccoli gruppi di 10 persone per assicurarne la fruibilità e avrà una durata di circa 15 minuti. L’ingresso all’evento è libero, e le prenotazioni sono possibili in loco a partire dalle 17.00 di sabato e dalle 11.00 di domenica.