Tutte le volte che ho scritto ti amo: in lavorazione il sequel del film Netflix

La versione del libro Tutte le volte che ho scritto ti amo si conclude durante la pausa natalizia, e il secondo libro inizia con l'uscita della "videocassetta" ...

Finalmente, abbiamo ora la conferma che un sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo è ufficialmente in lavorazione per Netflix

Sembrava una conclusione scontata. Non solo la commedia romantica Tutte le volte che ho scritto ti amo è stata un grande successo per il servizio di streaming all’inizio di quest’anno, ma il materiale originale di Jenny Han è il primo di una trilogia di libri che continua la storia di Lara Jean. Quindi la spina dorsale della trama per un sequel è già pronta, il cast ha espresso il desiderio di tornare, e la crescente fanbase del film è desiderosa di vedere un sequel accadere. E ora, finalmente, sembra che avverrà!

La notizia arriva attraverso una storia di THR che descrive in dettaglio il nuovo affare multiplo che la Paramount Pictures ha appena concluso con Netflix, per cui la Paramount produrrà film appositamente. Tutte le volte che ho scritto ti amo in realtà non era stato realizzato per Netflix – è stato venduto al servizio di streaming dopo che è stato prodotto in modo indipendente. In effetti, la commedia romantica sensibile e divertente è stata prodotta da Awesomeness, la società madre che Paramount, Viacom, ha acquisito in agosto, e THR ha rivelato che il sequel – che è uno dei primi film in discussione per l’accordo Paramount-Netflix – conserverà il marchio Awesomeness.

Tutte le volte che ho scritto ti amo: recensione del film Netflix

La versione del libro Tutte le volte che ho scritto ti amo si conclude durante la pausa natalizia, e il secondo libro inizia con l’uscita della “videocassetta” e segue Lara Jean mentre cerca di scoprire chi l’ha pubblicata. La storia diventa più complicata quando John Ambrose McClaren, uno dei ragazzi a cui ha scritto una lettera, riporta Lara Jean, e i due amici d’infanzia si riuniscono.

Ovviamente l’incomparabile Lana Condor e Noah Centineo torneranno senza dubbio nel sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo, ma sarebbe bello se la regista Susan Johnson tornasse, dato che ha apportato un tocco davvero cinematografico all’adattamento.

Tags: Netflix