Vi mostriamo in esclusiva una clip con Roberto Lipari da TuttApposto, il film diretto da Gianni Costantino al cinema dal 3 ottobre 2019

Gianni Costantino è alla regia di TuttApposto, una commedia prodotta da Attilio De Razza che vede protagonista Roberto Lipari. Al suo fianco nel cast troviamo Luca Zingaretti, Silvana Fallisi, Maurizio Marchetti, Ninni Bruschetta, Sergio Friscia, Paolo Sassanelli e Monica Guerritore.

Tuttapposto: ecco il trailer ufficiale del film di Gianni Costantino

La pellicola ci racconta la storia di Roberto, uno studente universitario in un ateneo dove vengono venduti gli esami e assunti solo i soliti raccomandati. Il protagonista stesso è figlio del magnifico Rettore, ma si trova contro la propria stessa famiglia in quanto stufo di essere asservito a questi giochi di potere. Con i suoi amici, decide di cercare di cambiare lo stato delle cose, realizzando un’applicazione per smartphone che chiama Tuttapposto, che valuta l’operato dei professori. Segue una serie di colpi di scena e un’inversione di ruoli: sono gli studenti ad avere potere di valutazione e i professori si ritrovano costretti a comportarsi onestamente pur di ottenere un buon voto…

TuttApposto esce al cinema il 3 ottobre 2019 distribuito da Medusa Film. Nella nuova clip dal film vediamo il protagonista, interpretato da Roberto Lipari, ad un appuntamento con una ragazza straniera: quando scopre che lei non conosce il significato di una parola dialettale, inizia a spiegarle le sfumature di significato del termine…

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto