Tomb Raider: Alicia Vikander in azione nelle prime foto dal set del reboot

Grazie a Twitter ci è concesso dare un primo sguardo ad Alicia Vikander nei panni di Lara Croft sul set del reboot di Tomb Raider. Come si può vedere, le foto sono state scattate mentre l’attrice di Ex Machina stava filmando alcune scene d’azione.

Come ci aspettavamo, il suo vestito ricorda i recenti costumi dei videogiochi e non quelli sfoggiati da Angelina Jolie nei film precedenti.

Tomb Raider: Alicia Vikander in azione nelle prime foto dal set del reboot

Il regista Roar Uthaug ha rivelato il mese scorso, attraverso i social, l’inizio delle riprese. La Vikander ha detto in precedenza che il film sarà una storia di origine, proprio come nei videogiochi più recenti di Square Enix, invece di soffermarsi sulla protagonista di Tomb Raider durante la sua carriera atta al saccheggio. Il film è stato scritto da Ginevra Robertson-Dworet e diretto da Roar Uthaug (The Wave) e uscirà nelle sale il 16 marzo 2018.

Direttore Roar Uthaugh ha preso per i social media alla fine del mese scorso di annunciare che la produzione era già in corso il riavvio, quindi abbiamo potrebbe anche ottenere uno sguardo ufficiale alla Vikander come Croft presto ora che queste immagini sono là fuori.