Tua per sempre: il trailer del nuovo sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo

Il film sarà disponibile nel catalogo Netflix a partire dal 12 febbraio 2021.

Lana Condor e Noah Centineo sono i protagonisti del trailer di Tua per sempre, terzo ed ultimo capitolo della saga romantica iniziata con Tutte le volte che ho scritto ti amo

Nelle scorse ore Netflix ha rilasciato il trailer di Tua per sempre, terzo capitolo della saga romantica iniziata con Tutte le volte che ho scritto ti amo e proseguita con Ps Ti amo ancora. Era il 2018 quando nel catalogo streaming veniva aggiunto il film diretto da Susan Johnson. Basato sull’omonimo romanzo scritto da Jenny Han, il lungometraggio si concentra sulla storia tra Lara Jean Covey e Peter Kavinsky, interpretati rispettivamente da Lana Condor e Noah Centineo.

Per vedere il terzo capitolo ed ultimo capitolo della storia bisognerà attendere il 12 febbraio 2021. Nel frattempo, diamo un’occhiata al trailer ufficiale del film:

Netflix ha inoltre rilasciato la sinossi ufficiale del film, che riportiamo di seguito:

Mentre Lara Jean Covey si prepara alla fine del liceo e all’inizio dell’età adulta, farà due viaggi che le cambieranno la vita, portandola a ripensare a come sarà il futuro con la famiglia, gli amici e Peter dopo il diploma.

Ricordiamo che Noah Centineo sarà presto protagonista di un film decisamente distante dal genere romantico a cui appartiene Tua per sempre. Il giovane attore classe 1996 farà infatti parte del cast di Black Adam, film che segnerà il debutto di Dwayne “The Rock” Johnson all’interno del DC Extended Universe (DCEU), nei panni di Teth-Adam o Theo Adam, arci-nemico di Shazam, personaggio che invece viene interpretato da Zachary Levi. Nel film del regista Jaume Collet-Serra, che ha già diretto Johnson in Jungle Cruise, Centineo ricoprirà il ruolo di Atom Smasher. Il suo personaggio può controllare la sua struttura molecolare manipolandone dimensioni, forza e durata. Le riprese di Black Adam, film che si baserà sulla sceneggiatura firmata da Adam Sztykiel, sono in programma per il 2021.