True Memoirs of an International Assassin: Kevin James nelle prime foto del film

Netflix ha diffuso le prime foto dal ultimo film di Kevin James, True Memoirs of an International Assassin, che arriverà in streaming l’11 novembre.

La commedia d’azione vede nel cast Kevin James nei panni di Sam Larson, un mite aspirante autore che viene scambiato per un killer nel momento in cui il suo romanzo fantasy su un assassino internazionale viene pubblicato come una storia vera. Il libro riscuote molto successo e lui viene improvvisamente rapito e portato fuori dal paese.

Andy Garcia (Kill the Messenger), Zulay Henao (Meet the Neri), Maurice Compte (Narcos), Andrew Howard (Taken 3), Rob Riggle (22 Jump Street), Kelen Coleman ( “La McCarthy”), Leonard Earl Howze (Memphis beat), Yul Vazquez e Kim Coates (Sons of Anarchy) fanno anche parte del cast.

Todd Garner, Mark Fasano, Raja Collins e Justin Begnaud sono i produttori. La sceneggiatura è stata scritta da Jeff Morris e Jeff Wadlow. Kevin Frakes, Ankur Rungta e Guy Riedel sono i produttori esecutivi.

MK2_3846.CR2

MK2_3846.CR2

True Memoirs of an International Assassin: Kevin James nelle prime foto del film

Kevin George Knipfing è un attore, comico, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, che ha fatto la sua prima apparizione in televisione nel telefilm Tutti amano Raymond.

Lo scrittore e protagonista di questo telefilm, Ray Romano, è un suo grande amico e proprio lui aveva proposto di farlo entrare nel cast. Kevin è però famoso per il telefilm The King of Queens di cui è protagonista, e per il quale è stato anche nominato agli Emmy Awards. Ha prestato la voce per il film d’animazione del 2006, Monster House; è poi apparso nei film Hitch – Lui sì che capisce le donne e Io vi dichiaro marito e marito.

Nel 2009 è protagonista della commedia Il superpoliziotto del supermercato, con produzione della Happy Madison di Adam Sandler, già protagonista insieme a lui in Io vi dichiaro marito e marito. Nel 2010 gira la commedia Un weekend da bamboccioni con Adam Sandler e Chris Rock.

Tags: Netflix