Tron: Ares, il video dal set che rivela il nuovo look di Jared Leto

Il video che rivela il nuovo costume di Jared Leto nel nuovo capitolo del franchise di Tron, attualmente in produzione.

La produzione di Tron: Ares è attualmente ancora in corso e dal set arriva la prima anteprima al look del suo protagonista. In un video – che è stato registrato dal set di Vancouver – l’attore Jared Leto indossa i panni di Ares, un essere dotato di intelligenza artificiale.

Il filmato è diventato virale sui social media, condiviso su X e altre piattaforme. Durante la registrazione del filmato non viene girata alcuna scena della pellicola, ma Leto cammina sul set con indosso il suo costume di scena. Sul suo volto si intravedono dei graffi, o comunque delle ferite.

https://twitter.com/fak3plastic/status/1779046291151921232

Tron: Ares è il seguito del film Tron originale, oltre al suo primo sequel, Tron: Legacy, usciti rispettivamente nel 1982 e nel 2010. Joachim Rønning dirigerà il nuovo sequel, con la sceneggiatura scritta da Jesse Wigutow e Jack Thorne. Insieme a Jared Leto, il film vede protagonisti Evan Peters, Greta Lee, Hasan Minhaj, Jodie Turner-Smith, Arturo Castro, Cameron Monaghan, Sarah Desjardins e Gillian Anderson.

Il nuovo capitolo targato Disney segue un programma altamente sofisticato, Ares, che viene inviato dal mondo digitale a quello reale per una pericolosa missione, segnando il primo incontro dell’umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale.

Il film è prodotto da Sean Bailey, Jeffrey Silver, Justin Springer, Jared Leto, Emma Ludbrook e Steven Lisberger, mentre Russell Allen è il produttore esecutivo.

Leggi anche I film più attesi del 2024 in uscita al cinema. Cosa vedere ad aprile?