Tron 3, quando esce l’atteso sequel? Jared Leto aggiorna i fan

Tron 3; il sequel dell'iconico film è davvero molto atteso dai fan. Jared Leto condivide qualche informazione in più!

Tron 3, il sequel del cult con Jeff Bridges e il suo seguito con Garrett Hedlund, avrà come star Jared Leto e i fan potrebbero non doverlo attendere ancora a lungo

Tron 3 è ancora in fase di sviluppo, ma il suo protagonista Jared Leto confessa che potrebbero presto esserci importanti aggiornamenti al riguardo. L’annuncio di Jared Leto come protagonista del terzo capitolo della saga è tutto ciò che finora è stato rivelato ufficialmente su questo film atteso e desiderato. Il primo annuncio di Jared Leto come attore principale di Tron è arrivato nel 2020, ma da quel momento nient’altro è stato reso noto al pubblico.

Jared Leto, tuttavia, ha rivelato alcuni dettagli importanti sul film in una recente intervista a Screen Rant. Tron 3 è atteso dai fan del film cult con Jeff Bridges, uscito nei cinema nel 1982. Bridges era un giovanissimo Kevin Flynn, un programmatore di computer trasportato all’interno dei circuiti integrati della macchina che tenta di sfuggire con l’aiuto della sua abilità di programmazione. Tuttavia, come il pubblico ha potuto ben vedere nel sequel del 2010, Flynn è rimasto prigioniero di Tron per vent’anni. Il sequel con Garrett Hedlund ha avuto una ricezione tiepida da parte di critica e pubblico, ma restando comunque nella memoria comune grazie ad un abilissimo uso degli effetti speciali.

Cosa ci sarà da aspettarsi da Tron 3? Jared Leto racconta:”Sono un superfan di Tron e stiamo lavorando duramente al nuovo capitolo con i nostri incredibili partner alla Disney. Si tratta semplicemente di un gruppo fantastico di persone creative. Ci stiamo avvicinando. Lo stiamo facendo sempre di più e chi lo sa? Qualcosa potrebbe arrivare prima di quanto si possa pensare“. Nel frattempo, iniziano a girare indiscrezioni importanti riguardo il possibile regista ed il possibile titolo del film. A quanto pare, il regista dovrebbe essere Garth Davis (Lion) e il titolo Tron: Ares.

Tags: Jared Leto