Tron 3: il produttore di Tron: Legacy spera ancora di realizzare il film

Il produttore di Tron: Legacy, Justin Springer, è interessato a mantenere in vita il franchie e spera che prima o poi Tron 3 venga realizzato.

Il produttore di Tron: Legacy, Justin Springer, spera che un giorno Tron 3 possa essere finalmente realizzato

Non è strano, ai giorni nostri, avere un sequel di un film. Prendete, per esempio, Tron: Legacy del 2010, arrivato 28 anni dopo il Tron originale, e il piano era anche fare un Tron 3 dopo Legacy. Nonostante ciò, a causa dell’accoglienza controversa di Legacy e una deludente performance al box office, il terzo adattamento è finito nel dimenticatoio e, adesso riposa in una pre-produzione infernale. Indipendentemente da questo, il produttore Justin Springer spera che, prima o poi, il film veda la luce.

Sentire, non smetterò mai di essere interessato a fare un film di Tron. Adoro avere l’opportunità di farlo. È un titolo che non mi ha mai abbandonato, così come non ha lasciato nemmeno il resto delle persone intorno alla società, che continuano ad amarslo. Quindi vedremo cosa accadrà. Sarebbe grandioso avere la possibilità di farlo ancora. È interessante – quello che dico è che penso che continui a essere rilevante sia nelle sue idee che nella sua iconografia visiva. Credo che le persone sia ancora interessate e lo considero ancora come qualcosa di contemporaneo. Bisogna solo trovare il momento adatto, la sceneggiatura giusta e che lo studio dica di sì. Il solito, insomma.

Anche se i commenti di Springer non forniscono alcuna rinnovata speranza che la Disney voglia andare avanti con Tron 3, è comunque positivo sapere che il produttore è ancora interessato a mantenere in vita il franchise.