Tron 3 – Jared Leto in trattative per un ruolo nel nuovo film della Disney

Il vincitore di un Oscar Jared Leto è in trattative per recitare nel nuovo film della Disney, Tron 3, ancora nelle primissimi fasi di produzione. Se il progetto avrà luogo, sarà Justin Springer a produrre il film, mentre Leto ed Emma Ludbrook saranno coinvolti anche in qualità di produttori. Nessuno scrittore è stato assunto, così come nessun regista.

Tron 3 – Jared Leto in trattative per un ruolo nel nuovo film della Disney

Disney ha rilasciato il primo film Tron nel 1982, che è stato ambientato nel mondo fantastico all’interno di un programma per computer, un cyberspazio chiamato Grid. Interpretato da Jeff Bridges e Bruce Boxleitner, il film non è stato un grande successo, ma è stato influente con i suoi effetti speciali ed è diventato un classico di culto negli anni successivi a causa della sua storia fantasiosa.

Nel 2010, la Disney ha pubblicato Tron: Legacy, che ha seguito il Sam Flynn di Garrett Hedlund, figlio di Kevin Flynn, che si ritrova coinvolto in uno stesso universo cibernetico in cui suo padre assente è stato intrappolato per 20 anni. Joseph Kosinski ha diretto Tron: Legacy, che ha fatto $ 400 milioni in tutto il mondo.

Leto è stato visto l’ultima volta nei panni del Joker nel film della DC Comics Suicide Squad, del 2016. Leto verrà sarà poi insieme a Ryan Gosling e Harrison Ford in Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve ed è anche impegnato a dirigere il Patty Hearst Poliziesco Dramma 77.

Tags: Jared Leto