Trick: Dermot Mulroney nel cast del thriller horror di Patrick Lussier
Trick è incentrato su un serial killer inafferrabile che ogni anno mette le mani su una piccola città, rendendosi responsabile di macabri omicidi, apparentemente non correlati.
Dermot Mulroney è stato ingaggiato per recitare in Trick, un thriller horror diretto da Patrick Lussier, regista di Terminator Genisys
Patrick Lussier, i cui titoli di genere comprendono My Bloody Valentine e Drive Angry, ha scritto la sceneggiatura di Trick con il suo co-sceneggiatore di Jason X, My Bloody Valentine e Drive Angry, Todd Farmer. Ellen S. Wander di Film Bridge International produrrà e gestirà le vendite mondiali al prossimo American Film Market. Anche Gabriela Lugo di Revek Entertainment sta producendo.
Trick è incentrato su un serial killer inafferrabile che ogni anno mette le mani su una piccola città, rendendosi responsabile di macabri omicidi, anno dopo anno, ciascuno in diverse giurisdizioni e apparentemente non correlati. Nessuno crede che potrebbe trattarsi dello stesso assassino, ma il detective Mike Denver (Dermut Mulroney) ha affrontato Trick in passato – sparandogli e uccidendolo. O così tutti continuano a dirgli.
Mulroney sarà presente nella prossima serie Amazon, Homecoming, insieme alla star de Il matrimonio del mio migliore amico, Julia Roberts. La serie drammatica di 10 episodi raggiungerà il servizio di streaming il 2 novembre.