Transformes: il Risveglio, nel cast Peter Dinklage e altri sei star

L'atteso film targato Paramount aggiunge al suo cast una lunga lista di star: prepariamoci ad una grandissima avventura!

Paramount non ha intenzione di lasciar morire la saga sugli Autobot! Il colosso dell’intrattenimento all’inizio di quest’anno ha confermato che Transformers: Rise Of The Beasts – atteso per il 2023 – sarà l’inizio di una nuova trilogia, mentre l’ottavo e nono film del franchise usciranno nei prossimi anni. Oggi arrivano nuove notizie sul prossimo film live-action della saga iniziata nel 2007. Il regista Steven Caple Jr. ha svelato che Pete Davidson e Michelle Yeoh si sono uniti al cast di Rise Of The Beasts. I due attori doppieranno dei personaggi non umani. La notizia è stata data sui social, dove sono stati pubblicati dei video delle loro sessioni di registrazione.

Tuttavia, non saranno presenti solo queste due megastar nel ricchissimo cast del colossale franchise. Gli ultimi nomi annunciati fanno impazzire i fan del cinema e della saga!

Transformers: Rise of The Beasts, nel cast Peter Dinklage e altre sei star

Transformers Rise of the Beasts cast - cinematographe.it

Gli ultimi attori a entrare nel cast stellare della saga sono Peter Dinklage nel ruolo di Scourge, Liza Koshy come Arcee, John DiMaggio doppia Stratosphere, Michaela Jaé Rodriguez dà la voceNightbird, Cristo Fernández è Wheeljack, Tobe Nwigwe interpreta Reek ed infine David Sobolov nei ruoli di due personaggi diversi dai nomi di Rhinox e Battletrap.

Molti di questi nuovi personaggi sono stati mostrati nel primo trailer del film. Rise of the Beasts porterà il franchise di Transformers negli anni ’90, un periodo inedito per la saga targata Paramount. Si dice che il film introduca i Maximal e i Terrorcon, altri due gruppi alieni cibernetici che si schiereranno nella battaglia terrestre tra Autobot e Decepticon. Transformers: Rise of the Beasts è prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Michael Bay, Mark Vahradian e Duncan Henderson. Entertainment One, lo studio di intrattenimento di Hasbro, è produttore esecutivo, mentre Skydance e New Republic Pictures cofinanziano e producono esecutivamente. Il film uscirà nelle sale il 9 giugno 2023.