Transformers: War for Cybertron Kingdom rivelata la data d’uscita

Transformers: War for Cybertron Kingdom, l'ultimo capitolo della trilogia del franchise debutterà su Netflix quest'estate.

Transformers: War for Cybertron Kingdom, l’ultimo capitolo della trilogia del franchise debutterà su Netflix il 29 luglio

La trilogia di Transformers War For Cybertron è quasi arrivata al suo epico finale. Transformers: War for Cybertron Kingdom sarà il terzo e ultimo film della trilogia, come è stato rivelato all’evento Geeked Week di Netflix. Durante lo streaming, Netflix e Rooster Teeth hanno rivelato due nuovi poster per il terzo capitolo e, come era stato anticipato nel finale di Earthrise, è stato confermato che il film sarà un crossover con Beast Wars.

Nei poster possiamo vedere l’Arca mentre perde quota e si prepara a schiantarsi sulla Terra. A guardarla dalle foreste sono una serie di Autobot riconoscibili del franchise di Beast Wars. Ciò include Dinobot, Cheetor, Rhinox, Megatron, Optimus Primal e Tarantole, che stanno cercando di capire cosa faranno gli invasori. Di seguito i poster mostrati in anteprima:

Il nuovo e ultimo capitolo, come già accennato debutterà su Netflix a partire dal 29 luglio. Per coloro che non avessero visto il capitolo precedente Earthrise, il film si è concluso con un’enorme esplosione sulla nave mercenaria che ha inviato l’Arca attraverso l’atmosfera di un misterioso pianeta. Il pianeta assomiglia molto alla Terra, e ne abbiamo la conferma dat che c’è un Velociraptor che osserva la nave in avvicinamento.

Questo naturalmente non è un dinosauro ordinario infatti, dopo aver visto un primo piano dell’occhio, lo vedremo scansionare la nave e il relitto mentre la nave si schianta.

Nel capitolo precedente Earthrise, la storia si concentrava sull’Allspark scomparso e l’Arca abbandonata nello spazio profondo. Optimus Prime e gli altri Autobot sopravvissuti sono costretti a combattere contro un gruppo indipendente di Transformers chiamato Mercenari, e contro l’ira di un disperato Megatron.

Transformers: War For Cybertron: Earthrise è disponibile per lo streaming su Netflix, mentre Kingdom uscirà il 29 luglio.

Leggi Anche: Jurassic World 3: Dominion, il regista afferma che il film è quasi finito