Transformers: The Last Knight – svelato il logo di produzione

È proprio il caso di esclamare: Oh mio Autobot! Michael Bay, il regista di Transformers: The Last Knight ha divulgato novità sul film. In particolare, un grazie va ad Ethan Anderton, grazie a cui i fan ora possono scoprire le fattezze del logo di produzione di Transformers: The Last Knight.

Lo staff del film ha postato su Twitter una foto del logo, commentando: “Per chi fosse curioso, ecco uno sguardo più da vicino al logo di produzione che si trova su tutte le sedie per #TransformersTheLastKnight”.

Il logo, che appare oggi su tutte le sedie dei membri della troupe sul set, dispone della sagoma di Optimus Prime davanti e al centro. Schermato con l’inchiostro bianco, i fan possono vedere la testa senza corpo del leader degli Autobot al centro su uno sfondo a forma di v. Chiaramente, Michael Bay – o il cast creativo del film – era interessato a mantenere un design minimal.

Un operatore della troupe ha scritto: “Questo non è un cartone animato. La foto caricata a fianco del tweet ha dato una breve biografia del personaggio, che descrive Hot Rod come il fratello d’armi di Bumblebee: è sfacciato, un po’ arrogante e protettivo”.

Mentre si sa ancora poco e nulla della trama, alcuni fan credono che possa entrare a far arte del cast anche Hot Rod, il che sembra evidente per l’aspetto di Unicron nel film.

Transformers: The Last Knight vede nel cast il ritorno di alcuni dei protagonisti diTransformers: L’Era dell’Estinzione come Mark Wahlberg che riprenderà il ruolo di Cade Yeager, Josh Duhamel come il tenente colonnello Lennox e Tyrese Gibson come Robert Epps.

Inoltre anche Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Laura Haddock, Santiago Cabrera e Sir Anthony Hopkins. È stata confermata la presenza di alcuni dei robot titolari tra cui Optimus Prime, Bumblebee, Drift e il nuovo arrivato Sqweeks per gli Autobot, con Megatron, Barricade e Onslaught per i Decepticon.

Michael Bay sarà il regista del film che è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan (Black Hawk Down). Ian Bryce, Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto produrranno il sequel.

Transformers: The Last Knight debutterà nelle sale il 23 giugno 2017. I piani per il franchise includono già uno spin-off con una pellicola dedicata a Bumblebee per essere rilasciato l’8 giugno 2018 e il sesto film di Transformers impostato al debutto per il 28 giugno 2019.