Transformers: The Last Knight – Michael Bay rivela il nuovo look di Drift

Qualche giorno fa il mondo aveva l’opportunità di dare il primo sguardo a Squeeks, adesso Michael Bay ha svelato un nuovo membro del robotico cast di Transformers: The Last Knight, si tratta di Drift.

Certo, l’ultima volta il Samurai Transformers era basato su una Bugatti Veyron del 2013, stavolta non è sicuramente andata peggio al rientrante membro del cast.

Ora Drift sarà visto in Transformers: The Last Knight in una nuova forma veicolare, quella di una Mercedes-Benz GT R. È sicuramente elegante, e dalla voce, sembra che Bay voglia mantenere il tema Samurai pure in questo film. Questo è tutto bello ma forse Bay ci tiene a far regnare gli aspetti più stereotipati del personaggio come gli haiku che ingombravano il suo dialogo.

Transformers: The Last Knight – Michael Bay rivela il nuovo look di Drift

Drift non è l’unico a fare ritorno visto che recentemente è stato confermato il ritorno dell’attore Tyrese Gibson nei panni di Robert Epps. Il film ha anche riportato in auge Josh Duhamel e ha aggiunto l’attore iconico Anthony Hopkins all’interno del già consolidato cast.

Transformers: The Last Knight uscirà nei cinema il 23 giugno 2017.