Transformers: The Last Knight avrà legami con Merlino e Re Artù?

Aumenta la curiosità su Transformers: The Last Knight, quinto capitolo della saga diretto da Michael Bay. Purtroppo, il titolo non ci rivela, di per sé, molte informazioni ma andiamo per punti e iniziamo a vedere bene cosa si sa, esattamente, di Transformers 5.
Per cominciare, sappiamo già Mark Wahlberg è tornato.

Non sappiamo che ruolo preciso avrà nell’evoluzione della storia, ma certamente riprenderà il suo ruolo di Cade Yeager. Allo stesso modo anche Josh Duhamel si ricongiungerà al cast per interpretare ancora il colonnello William Lennox. Tra le aggiunte al cast più sconvolgenti vi è quella di Anthony Hopkins.

Sappiamo poi che la storia di Transformers: The Last Night coinvolgerà Optimus Prime trovato sul pianeta natale Cybertron, ora un pianeta morto. Lui trova un modo per riportare il pianeta in vita, ma per farlo ha bisogno di trovare un artefatto che, naturalmente, si trova sulla Terra. Che cosa è che artefatto? Beh, qui è il punto in cui le cose si fanno strane.

In qualche modo l’artefatto ha dei collegamenti con Merlino, il mago di Re Artù. A quanto pare, il potere della magia è stato dato a Merlino da un Transformers e questo spiega il collegamento tra i due. Ma di che manufatto si tratta?

Nessuno lo sa, ma pare che abbia a che fare con la famosa spada di Excalibur (se notate bene, infatti, nel nuovo logo c’è una spada!). Si tratta, ovviamente, solo di speculazioni tratte da Exclusive Scoop, ma crediamo che a nessuno dispiacciano , certamente, molte cose quadrano con el infoprmazioni già assodate.

Per quanto riguarda i vecchi e i nuovi Transformers, il regista ha recentemente rivelato le nuove immagini di Bumblebee, che tornerà nel ruolo di leadership, mentre Optimus è spento. Vedremo anche il ritorno di Hound, Crosshairs e Drift. Gli Autobots, si stanno adesso stabilendo sulla Terra e faranno del Badlands di South Dakota la loro casa. Vedremo anche il ritorno di Dinobots con l’aggiunta dei “mini-dinobots”. Ci saranno tre nuovi Transformers, nonché, tra cui molto probabilmente Anthony Hopkins.

Uno dei personaggi, “The Creator”, si dice avere legami con le origini dei Transformers. Un altro con un accento inglese di nome Cogman, la cui alt-mode è un Aston Martin, apparirà, così come un Transformers di nome Squeaks la cui modalità di alt è una Vespa.
Inoltre, come è già stato confermato ufficialmente, il cattivo principale è ancora una volta Megatron, che sarà di nuovo in piena forma con una modalità alt di un jet da combattimento.
Finora queste rivelazioni sembrano abbastanza coerenti con le storie narrate nei film predenti.